Skip to main content

Cene, intrattenimento, musica e voglia di festeggiare insieme. Spazio Parco Milano ha ospitato gli eventi a tema natalizio di numerose aziende top player.

Ci sono tanti modi per mettere in scena la magia del Natale, brindare insieme ai risultati dell’anno passato e alle prospettive di quello che comincia. Lo dimostra la varietà degli eventi a tema ospitati nel dicembre scorso da Spazio Parco Milano, location scelta da molte aziende per celebrare le festività.
Cene, buffet, open bar, intrattenimento e musica dal vivo hanno animato le serate in una cornice resa ancora più suggestiva e affascinante dagli eleganti allestimenti. Per tutti è stata finalmente l’occasione per tornare a scambiarsi di persona gli auguri con tutti i dipendenti, dopo la parentesi delle limitazioni Covid. Il clima dunque è stato per tutto il mese particolarmente gioioso e grande il coinvolgimento.

Natale a Spazio Parco Milano: eventi a tema in un’atmosfera unica

Dicembre si è aperto a Spazio Parco Milano con un gradito ritorno: anche per il 2022 Mondelez – leader globale nella produzione e distribuzione di snack – ha scelto Spazio Parco Milano per un big event di fine anno: 230 gli ospiti accolti per l’elegantissima cena placée, allestita tra il salone centrale e il dehors affacciato sui giardini. La serata è stata animata da live music, in un gioco di luci soffuse e decorazioni di classe che hanno valorizzato le volte in legno dell’antica cascina lombarda.

Rhenus Logistics ha invece scelto di accompagnare lo speech del suo CEO con una cena a buffet. L’azienda, parte di un importante gruppo internazionale con sede in Germania, si è tra l’altro appena distinta tra le migliori italiane, ottenendo la Certificazione Top Employers Italia 2023.

Partner di eccellenza per un evento a tema indimenticabile

Duecento ospiti sono stati invece accolti dal personale dedicato di Spazio Parco Milano per l’evento proposto da Montefarmaco, leader nella farmaceutica e specializzata in automedicazione, integratori, presidi medico-chirugici e molto altro, con solide radici italiane ma attenta a un percorso di internazionalizzazione. Dopo lo speech del CEO, la cena a buffet è stata allietata da live music. Incantevoli gli allestimenti curati da Laura Grisi, grande professionista e partner stabile di Spazio Parco Milano. Deliziose le portate proposte dal catering di fiducia Luca Grimoldi.

Eventi a tema Spazio Parco Milano: cena e intrattenimento Montefarmaco

Ha fatto le cose in grande Nippon Gases, fornitore di eccellenza di gas industriali, medicali e refrigeranti, attivo nella ricerca di soluzioni di gas innovative. Sfruttando la versatilità delle sale di Spazio Parco Milano, l’azienda ha proposto ai suoi dipendenti una cena placée e un intrattenimento particolarmente ricercato. Un doppio set up ha trasformato il dehors da location per l’aperitivo a palco per un post cena a ritmo di musica disco dance per i 120 ospiti. Ad animare la festa ha pensato la nostra partner Elisa Maffenini, performer e cantante di grande esperienza, nota al pubblico per la partecipazione a trasmissioni come The Voice of Italy.

Il ricco calendario dicembrino non poteva che chiudersi con l’evento natalizio di BELL Group la holding immobiliare di cui Spazio Parco Milano è uno degli asset e che ha curato la rinascita della cascina. Un luogo ormai riconosciuto come location di eccellenza alle porte della città, capace di accogliere e interpretare perfettamente i desideri degli ospiti per la realizzazione di eventi indimenticabili, in un’atmosfera sospesa tra il fascino della tradizione e l’eleganza dell’innovazione.

Spazio Parco Milano