Natale in Spazio Parco Milano

Natale in Spazio Parco Milano

Natale in Spazio Parco Milano 1500 1000 Spazio Parco Milano

Se si pensa al Natale non si possono che immaginare luci, alberi, cenoni e feste a tema. Un periodo che porta con sé la magia della tradizione e il fascino del clima invernale – con i suoi profumi intimi e raccolti e la voglia di ritrovarsi con i propri cari.

Per le aziende e per i loro dipendenti, però, Natale è anche un momento di saluti, giorni di rendiconti e chiusure di fine anno che solitamente si concludono con un momento corporate di condivisone degli obiettivi raggiunti, ma anche di semplice e sana festa.
Ne sappiamo qualcosa noi di Spazio Parco Milano che siamo stati, anche quest’anno, la location prescelta per feste a tema natalizio grazie alla capacità della nostra location di ospitare un’utenza variegata e di offrire soluzioni su misura per ogni tipo di clientela.

Abbiamo iniziato con Mondolez International, leader a livello mondiale nella produzione e distribuzione di snack con lo spirito della deliziosa qualità al giusto prezzo. Un evento che ha ospitato più di 250 persone con una cena placée allietata da musica e danze fino a tarda sera.

Secondo appuntamento con Rivoira, azienda che opera nel settore dei gas industriali e che fa parte del gruppo multinazionale Taiyo Nippon Sanso Corporation uno tra i player mondiali nella produzione e distribuzione dei gas e nello sviluppo di nuove tecnologie.

A concludere, l’evento con un cliente fidelizzato, I fratelli Giacomel, concessionaria con all’attivo 10 show room, che ha già presentato presso di noi numerosi prodotti di punta delle case automobilistiche più prestigiose, tra cui l’anteprima della nuova Volkswagen Passat Variant nel giugno del 2019. Una festa, quella del 18 dicembre, che è stata occasione per celebrare i traguardi raggiunti dal team dell’azienda, in un clima spensierato che la nostra struttura ha contribuito a creare.

Che sia Natale o un’altra occasione, infatti, quello che Spazio Parco Milano sa fare meglio non è proporre uno spazio per eventi, ma offrire un’esperienza del cuore: nel caso di queste cene, ricreare un’atmosfera intima nonostante il numero elevato di commensali per accomunare e condividere, come nella migliore tradizione natalizia.