Resoconto di un evento speciale: White Sposa per Spazio Parco Milano

Resoconto di un evento speciale: White Sposa per Spazio Parco Milano

Resoconto di un evento speciale: White Sposa per Spazio Parco Milano 1500 1000 Spazio Parco Milano

Quando abbiamo creato Experience a New Event Concept, abbiamo pensato al modo migliore per valorizzare la nostra country house come luogo ideale per matrimoni all’insegna dell’eleganza.

Ottobre con le sue giornate tiepide e le serate ancora piacevoli ci è parso il momento perfetto per accogliere le istallazioni da esterno di Privitera che ci ha voluto omaggiare della sua serra “La Fenice” allestita per l’occasione con piante rigogliose e poltrone barocche, ma versatile nell’accogliere il bancone per il nuovo cocktail Apollo 13, creato da Pirola per ricordare lo sbarco sulla luna.

Una luna che, durante l’evento, abbiamo visto per davvero: gli ospiti, dapprima coinvolti nello show cooking di Pietro Leemann, sono stati intrattenuti fino a tarda sera dalle performance artistiche di NuArt, abbaglianti nello splendore dei costumi sempre diversi e nelle scelte ricercate.

La nostra location è uno spazio che consente di muoversi in continuità tra dentro e fuori: dall’accoglienza nell’antica cascina ospitata nel parco secolare di BELL Group, al dehor di 220mq, racchiuso tra vetrate, perfetto per tavoli sparsi ma adatto persino a una tavolata unica, da parte a parte, come quella preparata da TableSet Luxury Rental, che ha dato agli ospiti l’occasione per ammirare le sue preziose collezioni di porcellane, tovagliati e candelabri.

Un evento con cui Spazio Parco Milano ha voluto festeggiare le sue attività, con amici e partner selezionati, per continuare a promuovere l’eclettismo dei suoi spazi, luoghi unici in cui l’atmosfera di campagna non tradisce la vicinanza alla metropoli milanese. Una peculiarità che non è sfuggita a White Sposa che ha scelto di dedicare al nostro evento un articolo nel numero di gennaio della sua preziosa rivista (scarica qui la rassegna stampa completa).

Stay tuned, siamo sempre pronti a stupirvi.