Un luogo che sa conciliare il rustico e il moderno, che combina ambienti interni all’avanguardia e spazi esterni ricchi di verde, ma soprattutto un’oasi di pace alle porte di Milano: Peugeot sceglie Spazio Parco Milano per il test drive dei nuovi SUV 3008 e 5008.
Magica per i matrimoni, ottima per eventi corporate e meeting aziendali, la location di Spazio Parco Milano si scopre ideale anche per il settore dell’automotive: dopo le positive esperienze di Audi e Opel, il suo ampio patio ha ospitato le nuove Peugeot 3008 e 5008 durante i tre giorni di test drive dedicati alla stampa.
Tante le ragioni che portano Spazio Parco Milano a farsi interlocutore adatto al settore automobilistico: a motivare la scelta da parte dell’agenzia Lug Prince & Decker, ci sono «la grande disponibilità di spazi interni ed esterni di cui la location dispone e l’immediata vicinanza con la tangenziale, oltre che un grande patio, vetrina ideale per le automobili in qualsiasi stagione dell’anno, e uno spazioso parcheggio interno. Il tutto inserito in un contesto curato nei dettagli». Così Spazio Parco Milano offre tutte le possibilità di movimento e di manovra di cui necessita il settore dell’automotive, unite al design moderno e rustico allo stesso tempo che rende la location un luogo piacevole e accogliente.
Alla vigilia delle nozze con Fiat Chrysler – con la nascita di Stallantis, quarto maggior gruppo al mondo con quindici brand e 8,7 mln di veicoli venduti – proprio nella country house alle porte di Milano Peugeot ha trovato il contesto ideale per presentare il restyling dei SUV best sellers del marchio. Tra il 15, il 16 e il 17 dicembre un gran numero di giornalisti ha preso parte al test drive alla scoperta di tutte le novità delle vetture, dal design più graffiante alle nuove tecnologie degli interni fino alle caratteristiche di guida della variante ibrida plug in, introdotta proprio da questo recente rinnovamento.
Grazie a pochi ed essenziali accorgimenti per prevenire il rischio di contagio, l’evento si è svolto in totale sicurezza con il supporto tecnico di BELL Sanify – la divisione di BELL Group dedicata alla sanificazione e alla pulizia degli ambienti – che ha provveduto alla sanificazione della location e ha predisposto un piano di intervento con poche ed efficaci regole: la rilevazione della temperatura all’ingresso, la compilazione di autodichiarazione e l’installazione di presidi con colonnine igienizzanti forniti da Integrale Srl, oltre alla regola generale di utilizzo delle mascherine.
Vicino al cuore della città metropolitana, seppur non invasa dalla sua frenesia. Dotata di tutti i servizi moderni, pur senza rinunciare al fascino dell’architettura rurale. Attrezzata per organizzare eventi sicuri e rispettosi delle normative in vigore, ma sempre alla ricerca del miglior comfort possibile per gli ospiti e i professionisti coinvolti. Così Spazio Parco Milano reinventa i propri spazi per rispondere alle esigenze del settore automobilistico e si conferma scenario ideale per eventi che necessitano di ampiezza dei luoghi e di agio nei movimenti.