Cene, intrattenimento, musica e voglia di festeggiare insieme. Spazio Parco Milano ha ospitato gli eventi a tema natalizio di numerose aziende top player.
Ci sono tanti modi per mettere in scena la magia del Natale, brindare insieme ai risultati dell’anno passato e alle prospettive di quello che comincia. Lo dimostra la varietà degli eventi a tema ospitati nel dicembre scorso da Spazio Parco Milano, location scelta da molte aziende per celebrare le festività.
Cene, buffet, open bar, intrattenimento e musica dal vivo hanno animato le serate in una cornice resa ancora più suggestiva e affascinante dagli eleganti allestimenti. Per tutti è stata finalmente l’occasione per tornare a scambiarsi di persona gli auguri con tutti i dipendenti, dopo la parentesi delle limitazioni Covid. Il clima dunque è stato per tutto il mese particolarmente gioioso e grande il coinvolgimento.
Natale a Spazio Parco Milano: eventi a tema in un’atmosfera unica
Dicembre si è aperto a Spazio Parco Milano con un gradito ritorno: anche per il 2022 Mondelez – leader globale nella produzione e distribuzione di snack – ha scelto Spazio Parco Milano per un big event di fine anno: 230 gli ospiti accolti per l’elegantissima cena placée, allestita tra il salone centrale e il dehors affacciato sui giardini. La serata è stata animata da live music, in un gioco di luci soffuse e decorazioni di classe che hanno valorizzato le volte in legno dell’antica cascina lombarda.



Rhenus Logistics ha invece scelto di accompagnare lo speech del suo CEO con una cena a buffet. L’azienda, parte di un importante gruppo internazionale con sede in Germania, si è tra l’altro appena distinta tra le migliori italiane, ottenendo la Certificazione Top Employers Italia 2023.


Partner di eccellenza per un evento a tema indimenticabile
Duecento ospiti sono stati invece accolti dal personale dedicato di Spazio Parco Milano per l’evento proposto da Montefarmaco, leader nella farmaceutica e specializzata in automedicazione, integratori, presidi medico-chirugici e molto altro, con solide radici italiane ma attenta a un percorso di internazionalizzazione. Dopo lo speech del CEO, la cena a buffet è stata allietata da live music. Incantevoli gli allestimenti curati da Laura Grisi, grande professionista e partner stabile di Spazio Parco Milano. Deliziose le portate proposte dal catering di fiducia Luca Grimoldi.

Ha fatto le cose in grande Nippon Gases, fornitore di eccellenza di gas industriali, medicali e refrigeranti, attivo nella ricerca di soluzioni di gas innovative. Sfruttando la versatilità delle sale di Spazio Parco Milano, l’azienda ha proposto ai suoi dipendenti una cena placée e un intrattenimento particolarmente ricercato. Un doppio set up ha trasformato il dehors da location per l’aperitivo a palco per un post cena a ritmo di musica disco dance per i 120 ospiti. Ad animare la festa ha pensato la nostra partner Elisa Maffenini, performer e cantante di grande esperienza, nota al pubblico per la partecipazione a trasmissioni come The Voice of Italy.
Il ricco calendario dicembrino non poteva che chiudersi con l’evento natalizio di BELL Group la holding immobiliare di cui Spazio Parco Milano è uno degli asset e che ha curato la rinascita della cascina. Un luogo ormai riconosciuto come location di eccellenza alle porte della città, capace di accogliere e interpretare perfettamente i desideri degli ospiti per la realizzazione di eventi indimenticabili, in un’atmosfera sospesa tra il fascino della tradizione e l’eleganza dell’innovazione.